sabato 20 ottobre 2007

Lettera al sottosegretario alle pres. del consiglio Levi

Allego la mail inviata ora al nostro dipendente Levi:



Caro Sig. Levi

Il suo cognome m'incute molto rispetto pensando al grande Primo Levi ed alla sua grande e preziosa testimonianza di un periodo in cui la libertà veniva messa sotto i piedi con la scusa di creare una civiltà migliore, con regole ferree applicate alla lettera. Non voglio certo con questo paragonarla ad un così grande suo omonimo e neppure ovviamente screditare in alcun modo il suo operato facendo dei confronti. Ritengo però doveroso testimoniare in modo FERREO la mia totale disapprovazione al disegno di legge che spero non nasca mai. Credo che tale iniziativa sia veramente ridicola e anticostituzionale in quanto ognuno debba essere libero di esprimersi anche in rete. Volete fare iscrivere a qualche registro di editoria anche chi scrive un suo diario ogni sera a casa? In effetti qualcuno potrebbe sempre leggerlo e divulgarlo ! Con tutte le problematiche URGENTI e IMPORTANTI ritengo veramente assurdo questo rigetto della politica probabilmente causato dalla reazione di qualche lobby dell'informazione che teme l'incremento dell'uso della rete quale strumento alternativo e molto più libero (soprattutto di pubblicità). Non credo leggerà mai questa mia mail, anzi ne sono sicuro ma la mia coscienza è molto più limpida ora che le ho semplicemente esposto alcune mie opinioni (per lei ovviamente ininfluenti). Grazie e buon lavoro.

PS: siccome ritengo lei sia un mio dipendente in quanto pagato con le mie tasse gradirei comunque una risposta.

Allego mio commento sul MIO blog , con allegato quanto pubblicato da Beppe Grillo sull'argomento:

Nessun commento:

Posta un commento

Libreria della nuova umanità

  • FISH! di S.C.Lundin, Harry Paul e J. Christianses - Sperling & Kupfer Editori
  • Il Bar Celestiale di Tom Youngholm MANDALA Ed
  • Il libro di Mirdad di Mikail Naimy
  • Istruzioni di volo per aquile e polli di Anthony De Mello PIEMME POcket
  • La decima illuminazione di James Redfield MANDALE Ed
  • La Profezia di Celestino di James Redfield MANDALA ED.
  • La via del guerriero di pace di Dan Millman Edizioni IL PUNTO D'INCONTRO
  • Lettere dalla Kirghisia di Silvano Agosti
  • Tutta la bibliografia di Eckhart Tolle
  • Tutta la bibliografia di OSHO
  • Tutta la bibliografia di PAULO COELHO
  • Tutta la bibliografia di Thích Nhất Hạnh
  • Tutta la bigliografia di Ramana Maharshi
  • Una Sedia per l'anima di Gary Zukav MANDALA Ed.

Tramonto

Tramonto

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Genova, Liguria, Italy
Per ogni info non dubitate a contattarmi via mail