mercoledì 24 marzo 2010

Sabato 27 marzo a Osho Leivi



Sabato 27 (dalle 10 alle 18)

QUANTO AMI IL TUO LAVORO?

con Anando

Sei scontento del tuo lavoro?
Ti senti insoddisfatto, annoiato, frustrato?

La soluzione non è necessariamente quella di cambiare lavoro, bensì scoprire che cosa succede se cambi atteggiamento. Perchè il segreto dell'appagamento non si trova in ciò che facciamo, ma in come lo facciamo: si trova, appunto, nel nostro atteggiamento.

Possiamo lamentarci ed essere infelici, che è l'abitudine della mente, oppure possiamo trovare il modo di usare le situazioni che ci si presentano per diventare più presenti e consapevoli.

Ecco un'occasione per affrontare le problematiche che riguardano il tuo lavoro da una prospettiva diversa e scoprire come puoi essere più rilassato e sereno, come fluire con la tua energia ed essere meno reattivo con gli altri e... sì, addirittura più giocoso!



Domenica 28 (dalle 10 alle 18)

COSTELLAZIONI FAMILIARI

TUTTO ESAURITO

con Anando

Questo incontro, basato sul lavoro di Costellazioni Familiari sviluppato da Bert Hellinger, ti darà l'opportunità di vedere come determinati legami inconsci nella tua famiglia influenzano le tue relazioni attuali, che siano sentimentali, familiari o lavorative.
In questo seminario lavoreremo sui casi personali all'interno del gruppo di partecipanti, per riconoscere i retroscena familiari, i traumi personali e le convinzioni che stanno alla base di molte malattie, incidenti e problemi di relazione.
Anche se non tutti i partecipanti potranno mettere in scena la propria costellazione, le rappresentazioni coinvolgeranno tutti i presenti che potranno così maturare il proprio processo interiore entrando in risonanza con ciò che accade. Sarà un modo per guarire con amore le vecchie ferite del passato e ritrovarti nel presente con rinnovata vitalità e una nuova apertura verso tutte le possibilità che la vita ti offre. Sarà un modo per comprendere che ti sei assunto dei pesi e dei destini che non ti appartengono e scoprire come liberartene, per permettere all'amore di riprendere a fluire liberamente nella tua vita.





Anando è stata inclusa nella lista della ASHA Foundation, Uk, un elenco di 240 donne provenienti da tutte le nazioni del mondo, donne che hanno dato un grande contributo e sono state fonte di ispirazione in tutti i settori e che si sono distinte nel proprio campo. Laureata in legge, ha praticato la professione di avvocato nel proprio paese d’origine, l’Australia, e negli Stati Uniti, prima di dare una svolta alla propria vita e iniziare un viaggio che l’ha portata in India, dove ha vissuto e lavorato accanto al maestro illuminato Osho per 14 anni. Attualmente vive in Italia e viaggia in tutto il mondo, conducendo seminari e tenendo conferenze. Il suo libro “La Forza del Sì” è stato pubblicato da URRA.
Il suo sito web è: www.lifetrainings.com

Per informazioni:
http://www.osholeivi.com/index.php/programma.html

Nessun commento:

Posta un commento

Libreria della nuova umanità

  • FISH! di S.C.Lundin, Harry Paul e J. Christianses - Sperling & Kupfer Editori
  • Il Bar Celestiale di Tom Youngholm MANDALA Ed
  • Il libro di Mirdad di Mikail Naimy
  • Istruzioni di volo per aquile e polli di Anthony De Mello PIEMME POcket
  • La decima illuminazione di James Redfield MANDALE Ed
  • La Profezia di Celestino di James Redfield MANDALA ED.
  • La via del guerriero di pace di Dan Millman Edizioni IL PUNTO D'INCONTRO
  • Lettere dalla Kirghisia di Silvano Agosti
  • Tutta la bibliografia di Eckhart Tolle
  • Tutta la bibliografia di OSHO
  • Tutta la bibliografia di PAULO COELHO
  • Tutta la bibliografia di Thích Nhất Hạnh
  • Tutta la bigliografia di Ramana Maharshi
  • Una Sedia per l'anima di Gary Zukav MANDALA Ed.

Tramonto

Tramonto

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Genova, Liguria, Italy
Per ogni info non dubitate a contattarmi via mail