venerdì 11 gennaio 2013


Qualcuno pensa che l'amore, la poesia, la musica siano tutte invenzioni inutili scritte su libri. Inoltre crede che le vere sfide siano quelle di eccellere sugli altri nel lavoro, nella vita, in tutto...
Io credo siano l'espressione del non manifesto insito nell'uomo: qualcosa che se provi a relegare in una definizione perde la sua vera consistenza.
E' l'espressione di quella forza che muove gli atomi, le galassie, la vita e la sua eterna trasformazione. La bellezza è il suo modo, l'energia è il suo come, il presente e quindi l'eterno è il suo quando: forse possiamo chiamarla amore o forse no, ma a me piace così.
Puoi seguire il suo flusso oppure nuotare controcorrente: la tua libertà te lo consente ma le conseguenze sono molto diverse.
Buon viaggio a tutti, a tutti! Provate a riempire d'amore il vostro cuore e se una lacrima di gioia uscirà dai vostri occhi...ecco: allora avete centrato il punto! Grazie.
Satyam

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Some people think that love, poetry, music are all useless inventions written in books. He also believes that the real challenges are the ones to excel over others in work, in life, in everything ... 
I think they are the expression of the non-obvious inherent in man: something that if you try to relegate to a definition loses its real consistency. 
And 'the expression of the strength that moves the atoms, galaxies, life and its eternal transformation. The beauty is his way, his energy is like, the present and then the eternal is his when perhaps we can call it love or maybe not, but I like it. 
You can follow its flow or swim against the tide: it allows you your freedom but the consequences are very different. 
Have a good trip at all, at all! Try to fill your heart with love and if a tear of joy will come from your eyes ... here it is: then you hit the point! Thank you. 

Satyam


https://www.facebook.com/ManifestoDellaNuovaUmanita

1 commento:

  1. Per me l'amore, la poesia, la musica, la passione, sono ciò che muove tutto il resto, che muove la nostra vera essenza....mettere amore e passione in tutto ciò che si fa, vivere come una scoperta, come un continuo dono inaspettato, godere di ogni cosa come una poesia, questo è ciò che cerco di fare. Non è sempre facile, a volte la vita ti travolge e non si riesce a godere di ciò che di bello abbiamo dentro di noi e intorno a noi. Ma se si prova a mettere passione in tutto ciò che si fa, a mettere amore anche nei gesti apparentemente più banali, ecco che tutto assume un colore diverso.

    RispondiElimina

Libreria della nuova umanità

  • FISH! di S.C.Lundin, Harry Paul e J. Christianses - Sperling & Kupfer Editori
  • Il Bar Celestiale di Tom Youngholm MANDALA Ed
  • Il libro di Mirdad di Mikail Naimy
  • Istruzioni di volo per aquile e polli di Anthony De Mello PIEMME POcket
  • La decima illuminazione di James Redfield MANDALE Ed
  • La Profezia di Celestino di James Redfield MANDALA ED.
  • La via del guerriero di pace di Dan Millman Edizioni IL PUNTO D'INCONTRO
  • Lettere dalla Kirghisia di Silvano Agosti
  • Tutta la bibliografia di Eckhart Tolle
  • Tutta la bibliografia di OSHO
  • Tutta la bibliografia di PAULO COELHO
  • Tutta la bibliografia di Thích Nhất Hạnh
  • Tutta la bigliografia di Ramana Maharshi
  • Una Sedia per l'anima di Gary Zukav MANDALA Ed.

Tramonto

Tramonto

Archivio blog

Informazioni personali

La mia foto
Genova, Liguria, Italy
Per ogni info non dubitate a contattarmi via mail