La vita è un processo di trasformazione in crescendo . Miglioriamo continuamente imparando e facendo nuove esperienze , positive o negative che siano. In fondo è tutto soggettivo compresa la percezione del tempo. Quello che erroneamente chiamiamo vecchiaia non è decadenza e vicinanza alla fine ( la morte ) ma semplicemente il periodo più vicino al nostro culmine, il momento in cui ci trasformeremo in qualcosa di diverso così come da un bruco nasce una farfalla .
Se la vita non è questo ma solo una serie di abitudini sempre uguali che si ripetono a random, ci siamo auto condannati ad una morte precoce , facendo finta di vivere .
Alessandro Orlandi
---------------------------------
Life is a process of growing transformation. We continually improve by learning and doing new experiences, whether positive or negative. After all, it is all subjective, including the perception of time. What we erroneously call old age is not decadence and closeness to the end (death) but simply the period closest to our culmination, the moment we will turn into something different as well as a caterpillar comes from a butterfly.
If life is not this, but only a series of always equal habits that repeat at random, we are condemned to an early death, pretending to live.
Alessandro Orlandi