DALLO STRESS ALL'EQUILIBRIO
Essere stressati è normale?
Diciamo che lo stress non stupisce più ed è all'ordine del giorno con i ritmi pressanti della vita o le situazioni che ti assorbono l'anima, ma per quanto ci siamo abituati, non è la condizione naturale.
Noi
Siamo Natura e la natura chiede equilibrio, chiede armonia in corpo, mente e spirito.
La stessa natura si è abituata allo stress e ha imparato a riparare i danni, anche se da sola spesso non ce la fa e ti chiede aiuto.
Ti chiede di prenderti cura della tua natura e te lo dice in vari modi, soprattutto nel corpo, con tensioni e disturbi di vario genere. Te lo dice anche con la mente, quando tutto diventa faticoso o non ti riesci a concentrare. Te lo dice con le emozioni, quando non riesci più a ridere di cuore. Te lo dice persino quel livello più sottile, quando il tuo sentire si spegne.
La Natura ti chiede di tornare a te su tutti i livelli e tu puoi scegliere la via.
I modi possono essere tanti e tutti validi, purché si tratti di modi integrati che tengano conto di tutto quello che sei.
Ti faccio un esempio che riguarda il mio lavoro:
io lavoro attraverso il corpo con trattamenti fisici ed energetici, ma non dimentico gli altri livelli.
Tu per me non sei solo un corpo da trattare, ma sei un Tutto che si affida.
Ecco perché prima del lettino da massaggio c'è sempre l'ascolto di te e di quello che porti da me.
Il mettermi in ascolto non mi serve per darti un'etichetta, ma è un ascolto che va oltre le parole e guida le mie mani, accende intuizioni che parlano e mi portano laddove il tuo corpo chiama, mi dicono cosa serve per favorire il rilascio dello stress e il ripristino dell'equilibrio.
Questa è la via olistica del Massaggio Intuitivo che offro, mai uguale a se stesso e in continua evoluzione e perfezionamento.
Se vuoi sperimentare, ti aspetto.