La vibrazione che cura
Nikola Tesla disse “Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione” e questa frase mi fece iniziare un viaggio alla scoperta della nostra energia vitale e le nostre frequenze.
Siamo un campo di energia in senso fisico perché il nostro corpo e soprattutto il cuore generano un sistema elettromagnetico che si diffonde fino a 3 metri fuori dal nostro corpo
Vediamo nel dettaglio la differenza tra frequenza e vibrazione: la frequenza è il numero di ripetizioni per unità di tempo di un evento periodico; rappresenta quanta longitudine c'è tra un'onda e l'altra.
La vibrazione è il movimento di vibrazione (onda) e si misura per l'ampiezza dell'onda stessa.
Dico questo perché non sono storielle new age…
Fare un trattamento con profonda intenzione con l’uso delle proprie mani (che sono come antenne) e della frequenza delle campane tibetane sui nostri corpi fisici (corpo denso) e su quelli energetici (corpi sottili) non è solo un passatempo per rilassarsi ma rappresenta un vero e proprio appuntamento con la nostra essenza più profonda.
Concediti questo appuntamento e scopri anche tu “cosa bolle in pentola” nel tuo corpo chimico-emozionale, cosa ti dice la tua struttura (il tuo corpo) e come reagisce la tua mente, che è la regia di questo film fantastico della tua vita.
Ti aspetto nei commenti per qualsiasi domanda.
Nessun commento:
Posta un commento