Una porta nuova sul futuro
domenica 20 ottobre
Oggi mi trovo a riflettere sulle emozioni intense e profonde che si intrecciano nell'inizio di un nuovo percorso di vita.
La fine di questo percorso di formazione ha segnato per me una vera e propria rinascita. Con la gioia e la commozione nel cuore, insieme ai miei compagni di viaggio abbiamo celebrato questo traguardo in un luogo davvero speciale: La Pernice Rossa.
Circondati dalla bellezza naturale di questo posto incantato, ricco di energie vibranti, abbiamo festeggiato il coronamento di un cammino vissuto con dedizione e passione.
Insieme a noi altre persone che avevano già concluso il percorso sono venute al residenziale di certificazione di cinque giorni per supportarci e per dare il loro prezioso contributo, dando tantissimo e portandosi a casa una valanga di emozioni e consapevolezze.
Il legame creatosi tra noi, con la terra e con le esperienze condivise, è qualcosa che difficilmente dimenticheremo.
È come se la natura stessa, con i suoi boschi e la sua quiete, ci avesse accompagnato e sostenuto lungo tutto il percorso.
Sono grato per questo viaggio che ha cambiato profondamente il mio modo di vedere me stesso e il mondo.
Ora, con la consapevolezza e gli strumenti acquisiti, posso dire di essere pronto a continuare il mio cammino come guida per altri, condividendo l'amore, la gioia e la trasformazione che ho sperimentato.
Essere uno SpiritualCoach significa essere un ponte per chi, come me, cerca la propria verità e il proprio equilibrio, e non vedo l’ora di continuare a farlo e farlo sempre meglio.
Un grazie speciale alla mia maestra e mentore Lucia Merico per avermi accompagnato nel migliore dei modi con tanta potenza, passione e pazienza.
Nessun commento:
Posta un commento