Trattamenti energetici
Una delle cose che mi riesce più difficile è trasmettere l’importanza dei trattamenti energetici rispetto alle tradizionali tecniche di manipolazione fisica di massaggio.
Forse perché da quando siamo nati ci hanno inculcato che la realtà fisica è la più importante mentre tutte quelle menate sull’energia come il Chi della medicina tradizionale cinese, detta anche Ki dai giapponesi per non parlare del prana della tradizione yogica indiana… in fondo sono tutte cazzate new age?…
Peccato però che come ho scritto in un post qualche mese fa:
Secondo le più recenti teorie cosmologiche e gli studi dell’ultimo secolo in campo fisico l’universo sarebbe composto per il 68% di energia oscura, 27% di materia oscura e solo il 5% di materia ordinaria (quella a noi percepibile come stelle, galassie ecc ecc).
Senza entrare nel merito di questa teoria possiamo farci almeno una domanda: perché durante il nostro “viaggio terrestre” ci occupiamo soprattutto del 5% del percepibile?
Perché vi dico questo?
Perché il mio talento nel poter aiutare molte persone nel trattamento di dolori fisici mi sembra a volte sprecato e ne ho avuto la conferma oggi pomeriggio quando ho “trattato” in modo molto intuitivo e per circa solo 15 minuti la mia compagna Angela, sofferente da giorni e dopo si sentiva come “se si fosse sciolta la costrizione del torace che le impediva una buona respirazione” (sue testuali parole).
A voi questo testo sembrerà solo un modo per farmi pubblicità ed avete proprio indovinato: è proprio così ed è proprio tutto vero.
Se siete come San Tommaso venite pure a provare da me: primo trattamento sconto 50%?
Vi sfido…


Nessun commento:
Posta un commento