Inizio mese di maggio con due storie da raccontare:
Due donne molto diverse ma unite da un intento comune:
la ricerca del benessere
ed una donna professionista molto impegnata che cerca nel momento per sé di trovare rilassamento e nuove prospettive, venuta con la sua cagnolina a fare il suo solito massaggio
Sono veramente felice perché la prima era molto soddisfatta del risultato in tutti i sensi e si è trovata accolta, ascoltata e rinfrancata dai suoi piccoli disagi: mi ha scritto una bellissima recensione che mi ha reso molto fiero del lavoro svolto: grazie!
La seconda mi ha inviato un messaggio vocale dove mi raccontava di quanto stava meglio sia in senso fisico che mentale e la sua pelle era liscia e morbida grazie alla qualità dell’olio usato.
Inoltre la cagnolina aveva stranamente tanta fame ed ha mangiato più volte come se fosse contenta del tempo passato insieme mentre massaggiavo la sua “amica umana”.
Non voglio con questo dire di aver fatto qualcosa di speciale
Ma sono consapevole che quando l’intento è chiaro da ambo le parti qualcosa di magico può succedere, soprattutto perché io so che, facendo un passo indietro, e mettendo tutto me stesso nel presente e nell’azione, l’energia giusta fa attivare i principi di autoguarigione nel ricevente del trattamento.
Non sono io, non sei tu
E’ l’intento comune?
E’ una forza che arriva dal cielo?
Forse si, forse no
Ognuno nel suo cuore può sentire la risposta.
Io dico solo grazie per questo inizio di maggio meraviglioso.
Nessun commento:
Posta un commento